Guerra Russia-Ucraina: la crisi umanitaria e gli effetti sull’economia

Webinar di approfondimento organizzato da CNA - Martedì 15 marzo ore 18

Guerra Russia-Ucraina. L’invasione militare dell’Ucraina da parte della Federazione Russa, oltre al drammatico impatto sulle popolazioni, sta determinando uno stravolgimento degli equilibri sia in ambito politico che nei rapporti commerciali tra imprese.

CNA organizza un webinar di approfondimento martedì 15 marzo alle 18 per capire lo scenario geopolitico che si sta delineando, come gli operatori commerciali devono muoversi, alla luce delle misure restrittive finora adottate dall’UE, comprendere come aiutare a gestire, anche concretamente, la crisi umanitaria.

Intervengono all’incontro organizzato dalla CNA:
Luca MONTAGNIN: Presidente di CNA Padova e Rovigo
Gianluca TOSCHI: Docente di Economia dell’Integrazione Europea – Università di Padova
Marco TOSON: Console Onorario dell’Ucraina per il Veneto

webinar 15 marzo ore 18.00 – iscriviti qui

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori.

Durante l’incontro in videocollegamento (webinar) verrà dato ampio spazio alla sessione di domande & risposte in cui i partecipanti potranno interagire con i relatori per eventuali domande e richieste di chiarimento.

Il webinar avrà una durata di circa 60 minuti e verrà erogato tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno del webinar gli iscritti riceveranno all’email di iscrizione il link per partecipare dalla mail SINDACALE@PD.CNA.IT
Controllare la mail indicata nel modulo di registrazione e anche la cartella Spam.