Giornata dell’Autotrasporto. Domenica 1 dicembre 2024, CNA Fita Veneto invita autotrasportatori, imprenditori, e addetti ai lavori a partecipare alla Giornata dell’Autotrasporto, un’importante occasione di confronto e aggiornamento per il comparto, che si terrà presso l’Hotel Belstay di Venezia Mestre, a partire dalle ore 9.30. Il tema dell’incontro, dal titolo evocativo “Veneto in Movimento: le strade dell’innovazione”, è dedicato alle nuove sfide e alle opportunità legate all’innovazione nel settore dei trasporti.
Giornata dell’Autotrasporto, una giornata per esplorare il futuro dell’autotrasporto
Una giornata organizzata da CNA Fita Veneto che rappresenta un punto di riferimento annuale per i professionisti del trasporto su strada della regione, in un contesto di grandi cambiamenti tecnologici e regolatori. L’edizione di quest’anno si concentrerà su alcune delle principali direttrici di sviluppo per l’autotrasporto, toccando tematiche che spaziano dalla digitalizzazione dei processi alla sostenibilità ambientale, fino ai nuovi standard di sicurezza.
Domenica 1 dicembre 2024, CNA Fita Veneto invita autotrasportatori, imprenditori, e addetti ai lavori a partecipare a questa giornata dedicata all’Autotrasportatore, un’importante occasione di confronto e aggiornamento per il comparto, che si terrà presso l’Hotel Belstay di Venezia Mestre, a partire dalle ore 9.30, dal titolo “Veneto in Movimento: le strade dell’innovazione”: