mobile Veneto

Sondaggio “la filiera del mobile in Veneto”: aiutaci ad aiutarti!

Compila il Sondaggio e ricevi gli strumenti per promuovere i tuoi prodotti con il Bonus Mobili

Il mobile Veneto. Il confinamento ha costretto a vivere la casa in maniera diversa. Nei prossimi mesi molte persone coglieranno le opportunità del Superbonus per ristrutturare le proprie case. Gli Artigiani del legno e arredo possono cogliere questa occasione e far leva sul Bonus Mobili per incentivare i consumatori in Veneto ad arredare gli ambienti domestici con il mobile di alta qualità Made in Italy, ad un costo più contenuto. Le case ristrutturate saranno arredate in maniera nuova, con mobili nuovi: facciamo in modo che siano artigianali!

La CNA vuole portare sotto i riflettori, sulla scia del Superbonus, le imprese artigiane del settore legno e arredo: informare gli imprenditori e i loro clienti sul Bonus Mobili 2021, sondare quali potrebbero essere le problematiche per le imprese del settore e chiedere quali azioni, come associazione, possiamo mettere in campo per aiutarli.

Il sondaggio: aiutaci ad aiutarti!

5 minuti del tuo tempo per rispondere a 12 semplici domande per riflettere insieme sullo stato dell’arte del settore e le opportunità da cogliere in questo periodo di forti cambiamenti.
Noi, per ringraziarti, ti invieremo un pacchetto di materiali utili a promuovere i tuoi prodotti con il Bonus Mobili.

Compilalo ora, a questo link: https://forms.gle/4EY5EaFHVRcGe5WR9
Facciamoci trovare pronti. Aiutaci ad aiutarti!

Grazie!