mobile Veneto

Sondaggio “la filiera del mobile in Veneto”: aiutaci ad aiutarti!

Compila il Sondaggio e ricevi gli strumenti per promuovere i tuoi prodotti con il Bonus Mobili

Il confinamento ha costretto a vivere la casa in maniera diversa. Nei prossimi mesi molte persone coglieranno le opportunità del Superbonus per ristrutturare le proprie case. Gli Artigiani del legno e arredo possono cogliere questa occasione e far leva sul Bonus Mobili per incentivare i consumatori ad arredare gli ambienti domestici con mobili di alta qualità Made in Italy, ad un costo più contenuto. Le case ristrutturate saranno arredate in maniera nuova, con mobili nuovi: facciamo in modo che siano artigianali!

La CNA vuole portare sotto i riflettori, sulla scia del Superbonus, le imprese artigiane del settore legno e arredo: informare gli imprenditori e i loro clienti sul Bonus Mobili 2021, sondare quali potrebbero essere le problematiche per le imprese del settore e chiedere quali azioni, come associazione, possiamo mettere in campo per aiutarli.

Il sondaggio: aiutaci ad aiutarti!

5 minuti del tuo tempo per rispondere a 12 semplici domande per riflettere insieme sullo stato dell’arte del settore e le opportunità da cogliere in questo periodo di forti cambiamenti.
Noi, per ringraziarti, ti invieremo un pacchetto di materiali utili a promuovere i tuoi prodotti con il Bonus Mobili.

Compilalo ora, a questo link: https://forms.gle/4EY5EaFHVRcGe5WR9
Facciamoci trovare pronti. Aiutaci ad aiutarti!

Grazie!

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Documento Unico di Circolazione (DU) e Proprietà: slitta l’entata in vigore