Il successo dell’impresa cresce nella diversità di stili, di approcci e di punti di vista di chi la gestisce, e le attività a conduzione femminile o con donne in ruoli di responsabilità hanno migliori prospettive di sviluppo economico. Di tutto questo si parlerà in Diversity Management, il workshop gratuito promosso da CNA Impresa Donna Veneto Ovest attraverso l’ente di formazione Ecipa Nordest, con la collaborazione della Regione Veneto e dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Un incontro rivolto in particolare a imprenditrici, libere professioniste e manager venete, ma aperto in generale a tutte le donne interessate a scoprire le nuove prospettive del fare impresa al femminile usando l’innovazione come chiave del cambiamento. L’appuntamento è in programma:
Venerdì 3 dicembre 2021 | dalle 15 alle 19
Hotel Fracanzana – Via Fracanzana 3, Montebello Vicentino
Tra i temi del pomeriggio la trasformazione digitale, la gestione dei big data attraverso le risorse open source, ma anche strategie di gestione delle crisi sui social e dei conflitti in azienda. L’evento rappresenta la tappa conclusiva del progetto R.O.S.E. (Rise Open Source Empowerment), percorso gratuito di alta formazione promosso proprio da CNA e Regione, e rivolto alle donne d’impresa interessate a potenziare le proprie competenze – in particolare in ottica digitale e di gestione innovativa – per assumere ruoli di sempre maggiore responsabilità all’interno della propria dimensione professionale.
La partecipazione a Diversity Management è gratuita, ma è richiesta la registrazione al seguente link: LINK REGISTRAZIONE
Foto copertina: Freepik