Dario Costantini è il nuovo Presidente CNA

La squadra di CNA Veneto a Roma, negli organi nazionali

Dario Costantini nuovo Presidente CNA. Si è concluso a Roma, con l’Assemblea di ieri venerdì 10 dicembre, il percorso elettivo 2021 che ha rinnovato le cariche rappresentative del sistema della Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa. Ieri, l’Assemblea Nazionale CNA ha eletto, all’unanimità, Dario Costantini alla Presidenza nazionale.

Costantini, 46 anni, imprenditore piacentino, già presidente di CNA Emilia-Romagna e già il più giovane presidente d’Italia alla guida di una CNA provinciale, è stato chiamato a raccogliere l’eredità del presidente uscente Daniele Vaccarino.

Dario Costantini, nuovo Presidente CNA

Soddisfazione per la squadra di CNA Veneto entrata negli organi nazionali: in Presidenza Nazionale è stato eletto il padovano Guerrino Gastaldi.

In Direzione: il rodigino Filippo Dalla Villa Filippo, Presidente Nazionale Comunicazione e Terziario Avanzato; il bellunese Moreno De Col, Presidente regionale CNA Veneto; Giancarlo Burigatto, Presidente CNA Venezia; Cinzia Fabris, Presidente CNA Veneto Ovest; Luca Frare, Presidente CNA Treviso; Luca Montagnin, Presidente CNA Padova; Massimo Sposato, Presidente APPIA CNA Belluno.

Alla squadra veneta, unitamente a tutti gli eletti, gli auguri di Buon lavoro da parte dell’Assemblea tutta e di CNA Veneto in particolare. Sempre da parte della Confederazione regionale, al nuovo Presidente nazionale Costantini le congratulazioni più sincere con l’augurio di un proficuo impegno per l’incarico che andrà a ricoprire, unitamente ai ringraziamenti al Presidente uscente Vaccarino per il lavoro svolto in due mandati, con passione e competenza.

Neoeletti alla Presidenza di CNA Nazionale