Corso ITS Automotive Service Manager

A Verona, da metà ottobre

Corso settore automotive. Come CNA Autoriparazione segnaliamo alle imprese del settore la presenza nel territorio regionale del Corso Automotive Service Manager. Si tratta di un percorso di specializzazione tecnica post diploma, di durata biennale, volta a formare figure professionali multidisciplinari, altamente qualificate nell’ambito post-vendita, da impiegare nelle officine di autovetture e veicoli pesanti. Sono ben noti i problemi delle imprese della meccatronica, carrozzeria, dei gommisti di trovare personale da inserire all’interno dei loro multi-service e officine.

Nello specifico il corso è svolto dalla Fondazione ITS Last di Verona e avrà inizio a metà ottobre 2022, dopo le prove di selezioni che si svolgeranno nel corso del mese di settembre. Le pre-iscrizioni si svolgono on line sul portale della Fondazione (https://www.itslogistica.it/) tra marzo e maggio.

Per i dettagli rimandiamo alla lettura della brochure allegata:

Al termine del corso verrà rilasciato un diploma tecnico superiore di 5° livello EQF.

Per gli studenti residenti fuori Verona è prevista la residenzialità per la durata dei periodi d’Aula.

Per ulteriori informazioni: