Dopo gli appuntamenti di febbraio e di marzo, in cui abbiamo ascoltato la storia di Arbos e discusso di sostenibilità economica insieme a JEVE, CNA Veneto ti invita al terzo workshop di Contaminazione 2021: “S.O.S.ostenibilità (ambientale) per l’impresa artigiana – Analisi e opportunità di una delle più grandi sfide del presente a misura di MPMI”!
Insieme a Valentina De Marchi, professoressa associata presso l’Università di Padova e presidentessa dell’associazione europea di studiosi di organizzazioni e ambiente (GRONEN), parleremo di sostenibilità ambientale e vedremo insieme quali sono le sfide da affrontare per fare in modo che la sostenibilità diventi leva per far crescere il proprio business e creare valore per l’azienda, i clienti e il territorio.
Contaminazione, il format di CNA Veneto che da anni mira a creare sinergie fra imprese di settori diversi accomunate dalla necessità di superare i propri orizzonti, si apre infatti alla sostenibilità: ovvero quella che secondo molti rappresenta la maggiore sfida del presente anche per le micro e piccole imprese artigiane. Insieme a tanti imprenditori come te, vogliamo non solo riflettere sulla necessità di ripensare ai nostri modelli di business ma anche analizzare e scoprire quali sono le opportunità legate a questo tema, in tutte le sue sfaccettature! A maggio, infatti, dopo aver parlato di sostenibilità economica ed ambientale, chiuderemo il cerchio parlando di sostenibilità sociale!
Ti aspettiamo, quindi, giovedì 22 aprile, ore 16: non mancare!
Per partecipare, iscriviti al seguente link https://ambientaleimpresa.eventbrite.it/ entro e non oltre il 21 Aprile.
S.O.S.ostenibilità (ambientale) per l’impresa artigiana: