Canali digitali e impresa: il 19 aprile parte Social Media Management

Un corso di formazione come strumento di qualificazione e aggiornamento

Lunedì 19 aprile 2021 partirà il corso di formazione “Social Media Management: come gestire al meglio i canali digitali”. Il corso, pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento, è stato progettato in collaborazione con ECIPA e sarà focalizzato sull’apprendimento e sviluppo di competenze volte a potenziare la propria impresa sul piano del marketing e della comunicazione, in modo da fornire agli imprenditori strumenti utili a posizionarsi in maniera efficace sulle piattaforme digitali.

Il corso si terrà dalle h 10.30 alle h 12.00 nelle seguenti date: 19 aprile, 26 aprile, 3 maggio, 10 maggio e 17 maggio.

La partecipazione al corso è rivolta alle imprese associate, o che si associano, anche on line, al momento dell’iscrizione allo stesso.

In allegato la locandina del corso. Per iscriversi è sufficiente registrarsi a questo link: http://iscrizioni.formerete.it/moduli/social_media.aspx.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy