CNA Tintolavanderie ad ExpoDetergo 2022

CNA Tintolavanderie Veneto presente!

CNA Tintolavanderie era presente alla fiera di settore, che si fa ogni 4 anni, ExpoDetergo 2022, a Milano dal 21 al 24 ottobre. Fiera in cui viene presentato il meglio delle tecnologie e dei prodotti per lavaggio e manutenzione dei tessili, il tutto all’insegna della sostenibilità e della digitalizzazione.

A distanza di 4 anni dall’ultima edizione, anche quest’anno CNA ha avuto uno stand di rappresentanza, in aggiunta a momenti seminariali organizzati insieme alle altre associazioni di categoria: iniziative che toccano questioni dirimenti per le imprese del settore.

In centro la Presidente Nazionale CNA Tintolavanderie Maurizia D’Agostino, a destra la Presidente CNA Tintolavanderie Veneto, Fabiana Bianchini

Facciamo luce sul caro energia” un momento di approfondimento di una tematica sempre più attuale e impattante per il settore, in questo momento storico, il costo energetico. Altro tema rilevante la lavanderia 4.0, attraverso un seminario si farà chiarezza sulle opportunità offerte alle imprese per l’acquisto di nuove tecnologie: Innovazione e Finanza agevolata per le Pulitintolavanderie. Si parlerà infine, attraverso una rappresentazione teatrale, dell’annosa diatriba tra lavanderie tradizionali e lavanderie self service.

CNA Tintolavanderie, presente con tutto il comitato esecutivo al completo, sfrutterà questo momento per far conoscere alle imprese, che visiteranno la fiera, le attività di rappresentanza di CNA. Un’occasione utile, inoltre, per diffondere e pubblicizzare il corso di formazione realizzato con la Fondazione Ecipa, la struttura formativa di CNA, interamente dedicato al settore delle Tintolavanderie e disponibile sulla nostra piattaforma E-learning Formerete.

La grande partecipazione e il grande interesse per il convegno “Facciamo luce sul caro energia”.