Si svolgerà il 25 giugno 2025, alle ore 18:30, presso Service Antonello, Mirano (VE), Via Taglio Sinistro, 65/L, l’evento dei Servizi alla Comunità del Veneto. In quell’occasione saranno eletti i nuovi Presidenti di CNA Meccatronici Veneto e CNA Carrozzieri Veneto. Si svolgerà quindi il Consiglio elettivo regionale che vedrà anche l’elezione del Presidente dell’Unione CNA Servizi alla Comunità Veneto.
L’Unione ricomprende il mondo dell’autoriparazione, con meccatronici, carrozzieri e gommisti; le tintolavanderie, i giardinieri e i balneari.
CNA Servizi alla Comunità Veneto: una visione futura
Di seguito il programma dell’evento “CNA Servizi alla Comunità Veneto: una visione futura. Progetti, impegno, responsabilità”.
Programma
18:30 registrazione partecipanti
18:40 saluti istituzionali
18:50 relazione Responsabile
19:00 votazione
19:10 intervento Presidenti eletti
19:20 dialogo iniziative future
20:00 visita guidata Service Antonello
20:20 buffet di networking
21:00 canta e ridi show con Paolo Favaro & Luca Bonetto
Il settore dell’autoriparazione
Limitando l’attenzione al comparto dell’autoriparazione si osserva che, delle quasi 73mila imprese attive in questo segmento di attività, il 96,4% di esse ha una dimensione micro (meno di dieci addetti). Si tratta di imprese molto importanti per il comparto automotive anche in termini di occupazione e in termini economici. Le micro-imprese dell’autoriparazione forniscono inoltre un effetto moltiplicativo importante alla crescita di altri settori.