CNA Servizi alla Comunità Veneto: una visione futura

Il Consiglio elettivo regionale il 25 giugno

Si svolgerà il 25 giugno 2025, alle ore 18:30, presso Service Antonello, Mirano (VE), Via Taglio Sinistro, 65/L, l’evento dei Servizi alla Comunità del Veneto. In quell’occasione saranno eletti i nuovi Presidenti di CNA Meccatronici Veneto e CNA Carrozzieri Veneto. Si svolgerà quindi il Consiglio elettivo regionale che vedrà anche l’elezione del Presidente dell’Unione CNA Servizi alla Comunità Veneto.

L’Unione ricomprende il mondo dell’autoriparazione, con meccatronici, carrozzieri e gommisti; le tintolavanderie, i giardinieri e i balneari.

CNA Servizi alla Comunità Veneto: una visione futura

Di seguito il programma dell’evento “CNA Servizi alla Comunità Veneto: una visione futura. Progetti, impegno, responsabilità”.

Programma

18:30 registrazione partecipanti

18:40 saluti istituzionali

18:50 relazione Responsabile

19:00 votazione

19:10 intervento Presidenti eletti

19:20 dialogo iniziative future

20:00 visita guidata Service Antonello

20:20 buffet di networking

21:00 canta e ridi show con Paolo Favaro & Luca Bonetto

Il settore dell’autoriparazione

Limitando l’attenzione al comparto dell’autoriparazione si osserva che, delle quasi 73mila imprese attive in questo segmento di attività, il 96,4% di esse ha una dimensione micro (meno di dieci addetti). Si tratta di imprese molto importanti per il comparto automotive anche in termini di occupazione e in termini economici. Le micro-imprese dell’autoriparazione forniscono inoltre un effetto moltiplicativo importante alla crescita di altri settori.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter