intelligenza artificiale per l'officina

Chi deve certificarsi SERMI?

Rivolgiti a CNA per le scontistiche!

Chi deve certificarsi SERMI. Si è svolto il nostro webinar CNA Autoriparazione Veneto “SERMI, situazione per l’autoriparatore e iter di certificazione“, nel corso del quale abbiamo parlato di che cos’è la certificazione SERMI e di chi deve certificarsi SERMI.

Abbiamo poi elencato quali sono le opportunità per gli associati CNA, elencando le scontistiche con l’accordo CNA-RINA e i rimborsi previsti dall’ente bilaterale dell’artigianato veneto EBAV.

Grande partecipazione al webinar SERMI! Oltre 40 imprese hanno seguito oggi il nostro webinar sulla certificazione SERMI, obbligatoria per accedere alle informazioni di sicurezza dei veicoli. Un incontro utile per chiarire dubbi e fornire supporto agli autoriparatori.
Se hai bisogno di informazioni su chi deve certificarsi, come fare e come risparmiare con CNA-RINA ed EBAV, scrivi a bottaro@cnaveneto.it .

Dopo i saluti istituzionali del presidente CNA Autoriparazione Veneto, Sergio Schiavon, ne abbiamo parlato con gli esperti: Maurizio Turtura, direttore tecnico RINA Services, Manuel Turchetto, responsabile tecnico Launch Italy e Marco Bettin, direttore commerciale Launch Italy.

Chi deve certificarsi SERMI

Dal 1° febbraio 2025 è entrato in vigore il sistema di certificazione SERMI, una nuova procedura standardizzata di accreditamento introdotta dal Regolamento delegato UE 2021/1244.

Chi è interessato da questa nuova certificazione? Sono molti gli operatori della filiera automotive interessati, ed obbligati, a questa nuova certificazione: officine, costruttori o rivenditori di attrezzature, utensili o pezzi di ricambio; editori di informazioni tecniche, club automobilistici, servizi di soccorso stradale, fornitori di servizi di tagliando e revisione, strutture per la formazione e l’aggiornamento dei meccanici, produttori e riparatori di attrezzature per veicoli.

Come CNA Autoriparazione Veneto abbiamo organizzato un webinar per rispondere alle domande e risolvere i dubbi degli operatori.

Richiedi la certificazione con l’aiuto di CNA

Per sapere nel dettaglio quali sono i requisiti per la certificazione SERMI, quali sono i costi e come risparmiare se sei versante EBAV, contatta la sede CNA più vicina a te o scrivi a: bottaro@cnaveneto.it.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter