No alla canalizzazione dei sinistri. Ethikal è la piattaforma di CNA che permette al Carrozziere di gestire il sinistro in maniera semplice e sicura.
Vantaggi per il consumatore? Un più ampio ventaglio di preventivi e la qualità del lavoro fatto dal proprio carrozziere di fiducia.
Vantaggi per il carrozziere? Non perdere la qualità del proprio lavoro; la riparazione a regola d’arte da parte dell’artigiano, cioè del carrozziere. “Quando riusciamo ad avere il sinistro non canalizzato – afferma Mirko Antonello, Presidente CNA Carrozzerie Veneto – possiamo comprare ricambi di altissima qualità e possiamo lavorare con manodopera di altissima qualità, specifica per quel veicolo, sia a livello di materiali di consumo, ad esempio la vernice. Il carrozziere rimane attento alla qualità del lavoro, l’utente finale ha la garanzia che verrà fatto un lavoro a regola d’arte”.
Visita la piattaforma per scoprire tutti i vantaggi: https://www.ethikal.it/
Per qualsiasi ulteriore informazione su questo sostegno per gli Autoriparatori, scrivi a bottaro@cnaveneto.it
Ecco alcune frasi che meglio di ogni altra spiegazione tecnica descrivono i vantaggi per il Carrozziere di aderire alla piattaforma Ethikal di CNA:
“È la svolta che mi serviva per far entrare i sinistri senza cedere alle convenzioni”
Antonio da Verona
“Spesso il perito non rispondeva e passavano mesi prima di recuperare il costo”
Caterina da Belluno
“Prima che arrivasse Ethikal in officina, la cosa più semplice era diventata riparare il veicolo”
Luca da Padova
“Ethikal è il nostro ufficio sinistri”
Mirko Antonello, da Venezia
Per qualsiasi ulteriore informazione su questo sostegno per gli Autoriparatori, scrivi a bottaro@cnaveneto.it