Campagna 730, al via il progetto di CNA Pensionati Veneto

Obiettivo: creare un welfare sociale e una colalborazione con il sistema CNA

Si è svolto a Marghera al Belstay Hotels il primo incontro per avviare il progetto Associati CNA Pensionati Veneto 2023 in collaborazione con Ecipa. L’obiettivo è presidiare la Campagna 730 e attuare buone pratiche su concomitanti, deleghe, revoche e successioni ma collaborando nell’area sociale CNA, CNA Pensionati, Patronato, CAF.

Nicodemo Scale, Presidente CNA Pensionati Veneto: “Siamo molto soddisfatti di questo primo incontro somma di obiettivi comuni. Abbiamo finalmente condiviso con CNA la modalità di operare, allargato e rafforzato la nostra disponibilità all’interno del sistema CNA creando una collaborazione per la Campagna 730”.

Matteo Ribon Segretario CNA Veneto: “Questo progetto evidenzia l’importanza del rafforzamento dell’area welfare che mette in sinergia il lavoro di più settori, il rapporto con i cittadini, gli associati e quanto questa area sia un potenziale punto di forza per l’intero sistema CNA: lavorare insieme garantisce risposte alle #imprese, ai collaboratori alle loro famiglie”.

Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla formazione.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter