Cambiamenti, la community dei Giovani Imprenditori

Al via l’ottava edizione del premio CNA, una community di 6mila Giovani Imprenditori ed Imprenditrici!

Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, aperto a tutte le imprese e startup, che sono nate dopo il 1° gennaio 2020. Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi nazionali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1132 imprese candidate, con diverse premiazioni territoriali e ben 10 eventi di qualificazione alla finale nazionale. Oltre 6mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

ENTRA NELLA COMMUNITY CNA GIOVANI IMPRENDITORI

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori.

Da quest’edizione è possibile candidare anche le idee d’impresa, progetti sponsorizzati da imprese, enti, associazioni, potranno trovare sostegno grazie a CNA e ai partner dell’iniziativa.

Un percorso a tappe, con CNA al tuo fianco

Come funziona il Premio Cambiamenti?

Fase 1. La giovane impresa può iscriversi al Premio fino al 15 settembre 2024.

Fase 2. L’impresa affronterà la sfida della selezione territoriale e quella della selezione regionale del Premio dove avrà modo di conoscere la community dei Giovani Imprenditori del Veneto.

Fase 3. L’impresa affronterà la selezione NORD-EST del Premio Cambiamenti, che si terrà il 29 novembre a Vicenza e, se risulterà l’impresa più meritevole, arriverà alla finale Nazionale.

E poi? Alla fine del Premio, CNA continuerà a rimanere al tuo fianco offrendoti tutto il supporto necessario a fare impresa, con servizi per la crescita e una rete nazionale di competenze a tua disposizione:

Per informazioni, non esitare a CONTATTARCI all’indirizzo bottaro@cnaveneto.it!