C.I.M.I.A. Veneto, la Cassa Integrazione Malattie e Infortuni di CNA Veneto

Rivolgiti alla CNA più vicina a te!

Cassa Integrazione Malattie e Infortuni di CNA Veneto, C.I.M.I.A. Veneto.

C.I.M.I.A. VENETO è una Cassa Integrazione Malattie e Infortuni senza scopo di lucro, gestita da CNA VENETO, che interviene per sostenere le imprese in caso di malattie e infortuni occorsi ai propri dipendenti erogando loro un contributo, pari a  quanto dovuto contrattualmente dal datore di lavoro ad integrazione delle indennità INPS/INAIL per le malattie e infortuni

Per gli operai, in aggiunta, viene riconosciuto un ristorno forfettario a fronte dei contributi INPS gravanti sull’integrazione.

C.I.M.I.A. Veneto, la Cassa Integrazione Malattie e Infortuni di CNA Veneto

Possono aderire a CIMIA Veneto (ad esclusione delle imprese edili):

–      le altre PMI con un contributo pari a 2.2% (ridotto a 2% in caso di ditte associate a CNA)

sono previste inoltre prestazioni anche per impiegati, titolari e soci delle ditte aderenti

Per maggiori informazioni, adesioni e materiale illustrativo contattare: cimiav@cnaveneto.it   oppure contrattuale@cnaveneto.it.

C.I.M.I.A. Veneto, la Cassa Integrazione Infortuni di CNA Veneto: per maggiori informazioni, adesioni e materiale illustrativo contattare scrivere a cimiav@cnaveneto.it oppure contrattuale@cnaveneto.it.