Voucher internazionalizzazione Temporary Manager

Bando export arredo Veneto

Contributi a fondo perduto dell'80% per l'internazionalizzazione

La Regione Veneto ha pubblicato un bando export arredo Veneto che prevede un contributo a fondo perduto del 80% della spesa ammessa per l’internazionalizzazione con importo massimo di 30mila euro.

Presenta la tua domanda con l’aiuto di CNA: contatta la sede CNA più vicina a te o scrivi a bottaro@cnaveneto.it per scoprire i vantaggi ulteriori con l’ente bilaterale dell’artigianato!

Beneficiari

Possono partecipare al Bando Internazionalizzazione Veneto le imprese che operano in tre macro settori: Legno e Arredo (Interior design), Moda (filiera fashion) e Sport System.

Consulta la lista dei codici ateco ammessi al bando per il settore Legno e Arredo:

Partenza

La finestra per la presentazione delle domande si apre alle ore 10.00 del 17 luglio 2025 fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2025.

Le due fasi del bando

FASE I – Servizi regionali gratuiti
Interventi a titolarità regionale che prevedono:

  • Una valutazione individuale del grado di maturità internazionale dell’impresa;
  • La definizione di una strategia di internazionalizzazione su misura.

FASE II – Contributi a fondo perduto
Le imprese che completeranno positivamente la Fase I potranno accedere a:

  • Sostegno agli investimenti diretti in internazionalizzazione.
  • Contributi a fondo perduto fino all’80% delle spese ammissibili;

Presenta la tua domanda con l’aiuto di CNA

Per maggiori informazioni di seguito potrai trovare i contatti di tutte le sedi delle CNA Territoriali a cui potrai rivolgerti per un aiuto concreto e per la presentazione delle domande: contatta la sede CNA più vicina a te o scrivi a bottaro@cnaveneto.it

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter