Bando Autotrasporto SIcura: modello di domanda e istruzioni per la compilazione

Prorogati al 15 ottobre i termini per la presentazione delle domande

L’Albo degli autotrasportatori ha pubblicato il modello di domanda per partecipare al bando “L’Autotrasporto SIcura”.

A causa del procrastinarsi dei problemi tecnici relativi al rilascio dello SPID, l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha previsto un ulteriore rinvio della data di inizio presentazione delle richieste di contributo.

Le domande ora possono essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 12 ottobre 2020 fermo restando il termine stabilito alle ore 18 del giorno 27 ottobre 2020.

Il modello di domanda è accompagnato anche dalle istruzioni per la compilazione della stessa che dovrà essere fatto sul sito www.lautotrasportosicura.it. (sito dal quale è scaricabile il modello di domanda).

Ricordiamo che possono essere chiesti contributi per le sole spese sostenute dalle imprese per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e non per i servizi di sanificazione che le imprese di trasporto hanno commissionato ad eventuali altre imprese specializzate.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Motorizzazione civile: emanate le linee guida del Ministero dei Trasporti per l’accesso ai servizi