B2B Mare La Spezia al centro della Blue Economy, organizzato da CNA La Spezia

Come CNA Nautica Veneto vogliamo segnalare che CNA Produzione Nazionale Nautica è lieta di supportare CNA La Spezia nel progetto “B2B MARE LA SPEZIA al centro della Blue Economy”, organizzato da CNA La Spezia e Confindustria La Spezia, con il supporto della CCIAA Riviere di Liguria.

L’evento, il primo di questo genere, avrà valenza sovraregionale e si terrà giovedì 24 novembre 2022 presso il Terminal Crociere della Spezia.

L’idea alla base dell’iniziativa è quella di creare un’opportunità di confronto diretto tra imprese, sia per rispondere alle esigenze dei committenti di uno dei settori merceologici più rappresentativi del nostro territorio, l’economia del mare, sia per favorire il processo di crescita delle micro e piccole imprese appartenenti alla filiera, ampliando le relazioni commerciali o favorendo possibili partnership e collaborazioni.

Hanno già confermato l’interesse ad aderire al progetto: Baglietto S.p.A.  Ferretti Group S.p.A.  Fincantieri S.p.A.  Intermarine S.p.A.  Sanlorenzo S.p.A. – The Italian Sea Group S.p.A.  Valdettaro Group S.r.l.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per info e adesioni: www.b2bmarelaspezia.it

Per maggiori informazioni contattare Francesca Moriconi francesca.moriconi@cnalaspezia.it – Tel.3405352487

L’iniziativa è aperta a tutte le imprese, indipendentemente dalla provenienza.

È possibile iscriversi entro il 17 novembre: affrettati non perdere questa importante opportunità per il tuo business.