Attenzione giovedì 27 aprile 2023,

Chiusura della SS47 "Valsugana"

Chiusura SS47 Valsugana. Secondo quanto appreso da una Circolare della Sezione Polizia Stradale di Vicenza, si comunica che per operazioni di disinnesco di un ordigno bellico della prima guerra mondiale rinvenuto nel comune di Valbrenta (VI), località Cismon del Grappa, il giorno 27 aprile dalle ore 06.20 alle ore 17.00, ovvero fino al termine delle attività, verrà chiusa la SS 47 “Valsugana” tra Bassano del Grappa (VI) e Trento, in entrambi i sensi di marcia. Secondo quanto indicato nella medesima circolare si segnala che in particolare, l’interdizione totale del traffico in direzione nord della SS47 dallo svincolo di Romano Nord – km 45+600 – avverrà alle ore 06.20 e in direzione sud dall’innesto della SS50 bis – km 69+000 – alle ore 17.00, determinando un’interruzione dei collegamenti diretti tra Bassano del Grappa (VI) e Trento.

Per i mezzi pesanti e leggeri che viaggiano in direzione Trento: uscita obbligatoria allo svincolo “Romano d’Ezzelino Nord” con percorrenza poi della Sp26 fino a Pederobba (TV), per poi svoltare a sinistra sulla SR348 direzione Feltre (BL) e successivamente sulla SS50 BIS in direzione Trento fino a Primolano dove sarà possibile reimmettersi sulla SS47. Itinerario inverso per i veicoli diretti in direzione Bassano del Grappa (VI); per i soli mezzi leggeri, in alternativa, è possibile percorrere la SP72 fino ad Asiago e quindi la Sp76 fino a Primolano. Per raggiungere la città di Trento dalle provincie di Treviso, Padova, Rovigo e Vicenza o viceversa, si consiglia di utilizzare il percorso autostradale A4/A22. Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria, da informazioni assunte dal gestore di tratta, non vi saranno treni sulla tratta Bassano-Primolano già dalla sera precedente.

Fonte Circolare Sezione Polizia Stradale di Vicenza.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter