Albo Autotrasportatori: stabilite le quote 2022 (invariate)

Termine di pagamento, 31 dicembre 2022

Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori con delibera n. 5 del 19 Ottobre 2021, ha stabilito di
le medesime quote (rispetto all’anno 2021 e agli anni precedenti = lo sono dal 2018) relative al pagamento del diritto annuale dovuto dalle imprese per l’anno 2022. La delibera, oltre a confermare la misura della quota stabilita lo scorso anno, conferma la POSSIBILITÀ di SCEGLIERE tra il pagamento tramite CARTA DI CREDITO OPPURE con BOLLETTINO POSTALE CARTACEO. La DELIBERA n° 5/2021 è allegata.

TERMINE DI PAGAMENTO: entro il 31 Dicembre 2021, le imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori, alla data del 31 Dicembre 2021, devono corrispondere, la quota di iscrizione all’Albo Nazionale degli autotrasportatori che, per l’anno 2022,

APPLICATIVO “PAGAMENTO QUOTE ALBO”: per procedere al versamento del contributo, come di consueto, occorre accedere all’apposito applicativo
“Pagamento quote” del Portale dell’Albo degli autotrasportatori raggiungibile all’indirizzo
www.alboautotrasporto.it. – Accedendo al portale con le proprie credenziali, è visualizzabile l’importo dovuto per l’anno 2022 ed eventuali annualità pregresse non corrisposte. L’applicativo “pagamento quote” verrà aperto all’utenza indicativamente entro la prima settimana di novembre 2021.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter