sistemi alternativi di finanziamento

A portata di PMI: Sistemi alternativi di finanziamento!

Giovedì 5 Novembre dalle 16, segui il webinar del format «Contaminazione»

Contaminazione si apre a nuove sfide e torna sulla scena con un nuovo imperdibile appuntamento online dedicato all’analisi di alcuni dei più innovativi e interessanti sistemi alternativi di finanziamento: Crowdfunding, Venture Capital e Private Equity. L’appuntamento è per giovedì 5 Novembre 2020 dalle ore 16.00 con il webinar dal titolo “A portata di PMI: Sistemi alternativi di finanziamento!” nel corso del quale si approfondiranno, in modalità workshop, le opportunità e le sfide che questi strumenti offrono per le piccole e medie imprese artigiane.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link https://aportatadipmi.eventbrite.it entro e non oltre il 4 Novembre 2020. Il workshop online avrà una durata di 2 ore.

JEVE è la Junior Enterprise dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. Nata con l’obiettivo di ridurre le distanze fra il mondo universitario e quello delle imprese, si interfaccia con realtà di diverso tipo offrendo servizi di consulenza aziendale. Offre così l’opportunità agli studenti di applicare nel concreto le nozioni apprese durante il percorso di studio e alle imprese nuove prospettive di sviluppo.

Per informazioni: comunicazione@cnaveneto.it

Per altri appuntamenti simili a A portata di PMI: Sistemi alternativi di finanziamento! Creazione di reti e nuove sfide nella generazione di business per l’impresa artigiana, clicca qui!