Voucher internazionalizzazione Temporary Manager

Presenta la tua domanda con CNA!

Bando Internazionalizzazione Veneto per le imprese settore legno, moda e artistico. La Regione Veneto ha approvato un bando del PR Veneto FESR 2021-2027 da 3 milioni di euro che intende accrescere il grado di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese venete.

Beneficiari

Possono partecipare al Bando Internazionalizzazione Veneto le imprese che operano in due macro settori, il Sistema Casa e il Sistema Moda, in particolare le imprese che fanno parte del comparto Legno e Arredo, Moda e Artigianato Artistico.

Consulta la lista dei codici ateco ammessi al bando:

Scadenza

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore 10.00 del 29 agosto 2024 fino alle ore 12.00 del 2 ottobre 2024.

Il bando si articola in due fasi.

La prima prevede il coinvolgimento delle imprese in una serie di attività da svolgersi collettivamente tra cui l’adesione a seminari e momenti formativi, la partecipazione a fiere di rilievo internazionale, il confronto con altri mercati, la definizione di una strategia di internazionalizzazione personalizzata.

La seconda si sostanzia in un contributo a fondo perduto a supporto degli investimenti in materia di internazionalizzazione effettuati da parte delle imprese che avranno concluso positivamente le attività di cui alla prima fase.

Tutti i dettagli del bando sono visualizzabili al seguente link: Bando PIF – Progetti Integrati di Filiera. Annualità 2023-2024.

Come ottenere gli incentivi

Per partecipare al bando e ottenere gli incentivi regionali per la tua impresa, rivolgiti alla sede territoriale della CNA più vicina a te: qui trovi i contatti delle sedi CNA!