Imprenditori si diventa, iniziativa a supporto delle nuove imprese

Un programma gratuito di Unioncamere Veneto

Imprenditori si diventa! Supporto a nuove imprese. Come CNA Giovani Imprenditori Veneto segnaliamo che Unioncamere del Veneto, con tutte le Camere di Commercio della Regione, ha promosso questa iniziativa rivolta a Giovani che desiderano diventare Imprenditori. Si tratta di un programma gratuito pensato per dare supporto all’avvio di impresa che comprende 4 webinar, 3 cicli di sessioni e consulenze personalizzate.
Qui il link con tutte le specifiche: https://www.unioncamereveneto.it/imprenditori-si-diventa/.

Unioncamere del Veneto e t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione, in collaborazione con i Servizi Nuova Impresa delle Camere di Commercio del Veneto, promuovono il programma “Imprenditori si diventa”, a supporto dell’avvio di giovani nuove imprese. L’iniziativa è finanziata dal Fondo di Perequazione Giovani e mondo del lavoro.

Il progetto si rivolge a giovani aspiranti imprenditrici e imprenditori residenti o domiciliati nella Regione del Veneto e prevede webinar, sessioni di approfondimento e coaching individuali, sia online che in presenza, sulle aree tematiche più rilevanti per lo sviluppo di competenze imprenditoriali. Il percorso, che si svolgerà dal mese di giugno al mese di settembre 2022, potrà essere seguito sia interamente che per singoli moduli di interesse. Il primo appuntamento si terrà il 29 giugno, affrettati!

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

Scarica qui la locandina dell’iniziativa “imprenditori di diventa”.