Contenzioso legale per le Tintolavanderie. Le problematiche quotidiane per chi esercita il mestiere Tintolavanderie di rado approdano in un’aula di tribunale, visti gli importi in gioco; ciononostante, il tutto comporta per gli operatori di settore grande incertezza e danni, prima di tutto in termini di tempo e immagine, oltre che economici.
Come muoversi? Quali sono i relativi rischi derivanti dalla legge?
CNA Emilia-Romagna ne parla con l’Avvocato Simone Franzoni il giorno Mercoledì 22 giugno 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in occasione del webinar per Tintolavanderie organizzato da CNA Emilia Romagna – Servizi alla Comunità dal titolo:
“Il contenzioso legale del cliente: come possono tutelarsi le Tintolavanderie?“
Il seminario è gratuito per le imprese, previa iscrizione obbligatoria al seguente link.
Hai una lavanderia in Veneto? Accedi al percorso CNA di aggiornamento e sviluppo abilità
Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online «Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile», rivolto a te che sei responsabile di una lavanderia in Veneto e ai tuoi collaboratori. Il percorso formativo, creato da CNA Servizi alla Comunità, è dedicato alle imprese associate ed è uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalità accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza.