Cosa fare per gli aumenti dei costi dell’energia per le aziende?

CNA illustra gli strumenti a tutela delle imprese

Come più volte abbiamo già denunciato, il costo dell’energia sta appesantendo la bolletta di imprese e famiglie. Per capire meglio cosa sta succedendo in queste settimane e quali strumenti ci sono per contrastare l’aumento, CNA Padova e Rovigo organizza un webinar per fare chiarezza e presentare gli strumenti utili per affrontare il problema.

Quindi, cosa fare per gli aumenti dei costi dell’energia per le aziende? Seguire il webinar nel corso del quale saranno affrontati e spiegati i seguenti argomenti:

• impatto degli aumenti dei prezzi delle materie prime energia elettrica e gas sulle imprese;
  • previsioni sull’andamento dei costi per l’anno 2022;
  • novità introdotte dal D.L. n 4/2022 Decreto Sostegni Ter;
  • la tutela alle imprese fornita dal gruppo di acquisto CNA (Consorzio APE-CNA).

Durante il webinar verrà dato ampio spazio alla sessione di Q&A in cui i partecipanti potranno interagire con i relatori per eventuali domande e richieste di chiarimento.

Iscriviti qui: Partecipa all’incontro!

Intervengono:

Sante Venturato: Presidente Consorzio APE-CNA e Amministratore Delegato di Vemec srl;
Fabio Vazzola: Ing. Energetico, Responsabile tecnico servizio APE;
Giuliana Cappellesso: Responsabile Area Fiscale CNA Padova.

Il webinar avrà una durata di circa 60 minuti e verrà erogato tramite la piattaforma Zoom.

Il giorno del webinar gli iscritti riceveranno all’email di iscrizione il link per partecipare.

La partecipazione al webinar è gratuita ed aperta a tutte le imprese.
I materiali (registrazione, slide, approfondimenti) sono riservati solo agli associati CNA Padova e Rovigo in regola con il tesseramento.

Per maggiori informazioni sul Consorzio APE-CNA, aperto a tutte le imprese associate CNA del Veneto visita il sito: Consorzio APE-CNA_aziende-per-l’energia