Webinar “Sull’onda del digitale: chi e come sta cambiando l’impresa”

CNA Veneto parteciperà alla tavola rotonda online che si svolgerà giovedì 17 febbraio dalle 15 alle 17

Onda digitale e impresa. Il Digitale al centro di una tavola rotonda online organizzata da Ecipa Nordest e che si svolgerà il 17 febbraio dalle 15 alle 17. Tra i relatori anche il Presidente di CNA Veneto Moreno De Col e il Segretario Matteo Ribon. Cinque esperti di settore risponderanno a molte delle domande che spesso l’imprenditore si pone:

• Quali sono gli attori ed i fattori del cambiamento per l’impresa?
  • Da dove partire per avviare un processo di digitalizzazione in azienda?
  • Quali sono i passi falsi da evitare per una PMI del made in Italy?
  • Tra i casi che verranno nalizzati nel corso de Webinar:
  • Come utilizzare i dati per la definizione di strategie sostenibili anche per il turismo?
  • Come scegliere lo storage dei dati più adeguato e adottare opportune misure di cybersecurity?
  • Quali sono i vantaggi del BIM per aziende che lavorano alla costruzione e manutenzione di edifici?
  • Quali sono le opportunità per le aziende del settore automotive?

Partecipa anche tu!

Per altri eventi di CNA Veneto, come il webinar “Sull’onda del digitale: chi e come sta cambiando l’impresa”, rimani aggiornato consultando il nostro sito cnaveneto.it oppure richiedendo di essere iscritto alla nostra newsletter attraverso la finestra che si apre in basso a destra nell’homepage del sito.