La scuola continua: fotografi in connessione!

I fotografi di CNA Comunicazione presentano “La Scuola Continua – fotografi in connessione”, una serie di iniziative ideate per rispondere alla necessità di nuovi strumenti e modalità di gestione innovativa della professione, destinate a tutti i fotografi professionisti iscritti alla Confederazione.

In un mercato in rapida evoluzione caratterizzato dallo sviluppo delle nuove tecnologie e rallentato dagli effetti della pandemia da Covid-19, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato ha deciso infatti di affiancare e supportare tutti i suoi associati offrendo delle giornate di formazione e aggiornamento come stimolo per affrontare al meglio il cambiamento culturale e tecnologico che sta interessando tutti i comparti della comunicazione visiva.

fotografi in connessione

“Vogliamo farci portavoce di un nuovo modo di pensare – sottolinea il presidente regionale e nazionale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, Filippo Dalla Villa – aiutando i fotografi, attraverso le giornate di orientamento e formazione, a valutare nuovi strumenti e modalità di gestione innovativa della loro professione”.

Il percorso prenderà il via a marzo con 5 giornate dedicate al perfezionamento e aggiornamento professionale, finalizzate a promuovere lo sviluppo di nuove competenze utili alla gestione della propria attività alla luce della trasformazione digitale che sta investendo ogni settore commerciale.

Attraverso dei webinar in diretta streaming, ogni mercoledì di marzo dalle 16 alle 18, diversi professionisti si avvicenderanno per fornire aggiornamenti, informazioni e approfondimenti che possano suggerire nuove possibili strategie per gestire efficacemente la professione anche nella complessità del mercato attuale. Il programma (disponibile in allegato in fondo all’articolo) include:

Per ulteriori informazioni e per leggere per esteso il programma e trovare tutti i link ai singoli appuntamenti, consultare la landing page dedicata: https://landing.cna.it/fotografi-in-connessione/.