Laboratorio Customer Journey: il viaggio del cliente e le sue tappe…

Il viaggio del cliente e le sue tappe fra marketing digitale e passaparola. Contaminazione torna sulla scena con il secondo appuntamento dal titolo: “Laboratorio Customer Journey: il viaggio del cliente e le sue tappe…” che si terrà in presenza Giovedì 17 Settembre 2020 dalle 15 alle 19 nello Spazio Siderale in Via delle Industrie 23/D Marghera (VE). 

cliente tappe

Simona Angelica Wolf, fondatrice di Flow Factory ed esperta di comunicazione aziendale, condurrà gli ospiti del workshop con l’obiettivo di imparare a conoscere le fasi del Customer Journey per saper guidare il viaggio dei propri clienti. Stimoli, condivisione, ma soprattutto qualcosa di pratico: le imprese potranno infatti applicare i contenuti teorici alla propria realtà aziendale.

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 16 Settembre su https://customerjourneylab.eventbrite.it/

Per informazioni: comunicazione@cnaveneto.it