Hai una lavanderia in Veneto? Accedi al percorso CNA di aggiornamento e sviluppo abilità con “La Sapienza”

Hai una lavanderia in Veneto? Accedi alla formazione CNA. Per essere ancora più vicini ai nostri associati CNA Tintolavanderie, in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università “La Sapienza” di Roma ha organizzato un corso di formazione online, con attestato di partecipazione finale, per operatori del settore Tintolavanderie, interamente gratuito per le imprese associate alla CNA. Un percorso pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento per chi dirige e lavora all’interno delle Tintolavanderie.

Come iscriversi al corso di aggiornamento

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA.

Se non sei già associato, per fruire dei corsi, associati alla CNA. Puoi associarti al seguente indirizzo: https://essere.cna.it/.

Il modulo di iscrizione al corso per le imprese associate è il seguente: https://iscrizioni/manutenzione_tessile.

Tra i dati richiesti dovrete inserire la CNA di appartenenza a cui siete associati. Successivamente ricevete sulla vostra casella di posta elettronica le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza.

Il programma del corso di aggiornamento

Qui di seguito è riportata una locandina con il programma del corso online di sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile: un percorso pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento per chi dirige e lavora all’interno delle Tintolavanderie.

Durante il percorso didattico avrete a disposizione un tutor che vi assisterà.

Per informazioni e assistenza scrivete a: elearning@cna.it.

Per altre notizie simili consulta la pagina inerenti al settore Lavanderia di CNA Veneto.