Ethikal, un sostegno per gli autoriparatori
Sostegno agli autoriparatori. Hai una carrozzeria e devi gestire un sinistro?
CNA ha creato Ethikal.it un’innovativa piattaforma di servizi, formazione, e comunicazione.
Cosa puoi trovare su Ethikal?
Si tratta di una piattaforma informatica che ha l’obiettivo di supportare gli autoriparatori nell’utilizzo di una una serie di servizi finalizzati a semplificare il lavoro dell’artigiano con una grande attenzione della trasparenza e del rispetto delle normative di settore.
Agli autoriparatori associati a CNA vengono inoltre riservate condizioni economiche vantaggiose nell’acquisto di molti servizi. Rappresenta inoltre un sistema in evoluzione che progressivamente si arricchirà di nuovi servizi.
La campagna di promozione
Il 27 luglio è partita una campagna di promozione sul servizio di gestione del sinistro presente su Ethikal. Per tutto il 2023 per gli associati CNA, sarà possibile accedere al servizio in maniera gratuita.
Grazie alla convenzione con Quattroruote Professional e Adas Mobile è già possibile accedere a condizioni di favore a una serie di importanti servizi:
- Servizi su misura realizzati su misura per le esigenze delle diverse categorie di utenti
- Comunicazione rapida sulle tematiche d’interesse delle categorie professionali.
Tieniti aggiornato e segui anche la pagina Facebook!
https://www.facebook.com/ethikalcna
Per qualsiasi ulteriore informazione su questo sostegno per gli autoriparatori, scrivi a bottaro@cnaveneto.it oppure rivolgiti alla CNA più vicina a te cliccando in questa sezione qui: https://cnaveneto.it/contatti/