Milano Security Summit 2021: quest’anno in edizione Streaming!
La Milano Security Summit – streaming edition – apre il tour 2021 della manifestazione annuale di Clusit, l’associazione italiana per la sicurezza informatica di cui CNA è socia. Il summit, giunto quest’anno alla sua 6 edizione, analizzerà la situazione italiana della cybersecurity e delineerà in maniera indipendente le prospettive tecnologiche, economiche e socio-culturali, per i mesi a venire.
La tre giorni digitale prevede una struttura articolata in sessioni plenarie, sessioni formative e sessioni tecnologiche.
Ogni giornata si focalizzerà su un tema specifico, declinato ed affrontato da esperti in tutti i suoi aspetti, problematiche e potenzialità. Tutte le sessioni prevedono il rilascio di Attestati di Presenza e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.
Sono previste 36 sessioni sulle tematiche del CyberCrime, Cloud, IoT e Intelligenza Artificiale, Standard di Sicurezza, Campagne di Awareness e Compliance, con ospiti di gran rilievo istituzionale.
La partecipazione al Milano Security Summit è gratuita. Tuttavia, è necessario iscriversi on line entro il 15 marzo, previa registrazione al seguente link: https://securitysummit.it/accedi.
Qui il programma (in continuo aggiornamento).