Eco-design, indagine di mercato della Regione Veneto per la fornitura di 5 postazioni di lavoro

La Regione del Veneto nell’ambito delle numerose iniziative in corso sul tema della sostenibilità ambientale, economica e sociale, in linea con il Piano d’Azione Regionale sul Green Public Procurement (PARGPP) e la Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile (SRSviS), ha avviato un’indagine di mercato finalizzata al reperimento di una fornitura innovativa di n. 5 postazioni di lavoro dirigenziali che, liberamente proposta dagli Operatori Economici, risulti realizzata secondo principi di Eco-design sia nella composizione del design dell’arredo che dei materiali dei prodotti, per dare un contributo concreto alla riduzione delle emissioni inquinanti e dei rifiuti generati.

L’avviso di manifestazione di interesse è reperibile online sul sito della Regione del Veneto nella sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi”:

Clicca qui per visualizzare l’avviso!

La scadenza di presentazione delle istanze, corredata della relativa documentazione richiesta, è prevista per le ore 12:00 del 28 giugno 2021.

Per maggiori informazioni sull’indagine di mercato della Regione Veneto per la fornitura di postazioni di lavoro, contatta CNA Veneto a: bottaro@veneto.it.

Titolo dell’avviso

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto della fornitura, trasporto, consegna e montaggio, nonché ritiro e smaltimento/riciclo degli imballaggi, di n. 5 postazioni di lavoro dirigenziali, realizzate secondo principi di Eco-design.

Oggetto dell’avviso

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto della fornitura, trasporto, consegna e montaggio, nonché ritiro e smaltimento/riciclo degli imballaggi, di n. 5 postazioni di lavoro dirigenziali, realizzate secondo principi di Eco-design, ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 comma 2 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 coordinato con la legge di conversione n. 120/2020 recante “misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”. CIG: Z0931B9165.