Pubblicato l’elenco delle imprese che hanno presentato domande per ottenere gli incentivi 2019

Il sito web  (il link per connettersi alla RAM è a fondo pagina) del Ministero dei Trasporti ha pubblicato l’elenco delle aziende di autotrasporto che hanno presentato la domanda per ottenere il contributo relativo agli investimenti compiuti nel 2019 per l’acquisto di autoveicoli a basso impatto ambientale e equipaggiamenti per il trasporto intermodale.

Per ciascuna azienda sono indicati la data d’invio della domanda, la percentuale di copertura del contributo richiesto e la tipologia del contributo stesso, precisando se esso è disponibile completamente, parzialmente o non disponibile. L’elenco comprende tutte le domande, indipendentemente dalla loro regolarità formale o sostanziale. La lista comprende 862 imprese. Per stabilire la somma effettivamente spettante a ogni impresa il ministero verificherà i costi rendicontati e i requisiti dell’impresa.

PAGINA WEB CON ELENCO DOMANDE CONTRIBUTO INVESTIMENTI AUTOTRASPORTO 2019

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy