Prorogate le scadenze di verifica metrologica delle attrezzature utilizzate nell’ambito delle revisioni

A seguito di difficoltà operative per l’effettuazione delle verifiche metrologiche relative alle apparecchiature di revisione dei veicoli a motore, conseguenze del periodo di “lockdown” per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, la direzione motorizzazione del Ministero dei trasporti ha determinato la proroga delle scadenze di verifica metrologica delle attrezzature utilizzate nell’ambito delle revisioni.

Pertanto, anche in considerazione delle proroghe e sospensioni introdotte dal decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 (Proroga e sospensione di termini in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19), convertito in legge con Legge 24 aprile 2020, n. 27, è stata ritienuta opportuna una proroga dei termini di effettuazione delle suddette verifiche al fine di fronteggiare un possibile anomalo incremento della domanda e, quindi, permettere la progressiva ripresa e la piena operatività dei centri di controllo.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Credito d’imposta al 60%: anche le spese per le attività di pulizia saranno agevolate