Piattaforma per la manifattura, convenzione Techpilot – CNA

Piattaforma per la manifattura. Come CNA Nazionale abbiamo sottoscritto una convenzione con Techpilot, la più grande piattaforma europea per l’industria manifatturiera.

Con oltre 16.000 utenti registrati dal 2001 mette in contatto compratori e fornitori di componenti a disegno tecnico. Offre un matchmaking più mirato possibile tra domanda e offerta nel settore nella subfornitura industriale.

Grazie all’algoritmo alla base del funzionamento della piattaforma, i fornitori ricevono solo richieste pertinenti relative alle tecnologie aziendali e possono inviare un’offerta direttamente a un potenziale buyer estero. Su Techpilot vengono pubblicate ogni anno richieste di quotazione per oltre 30.00 componenti a disegno in 280 tecnologie di fabbricazione. Attraverso questo nuovo strumento sarà più semplice e immediato trovare il buyer più adatto e farsi rintracciare da potenziali clienti esteri.

I compratori registrati provengono principalmente dal mercato nord europeo: Germania, Austria e Svizzera.

Piattaforma per la manifattura, convenzione Techpilot – CNA

Con la firma della convenzione con Techpilot si aprono nuove opportunità di mercato per le imprese della subfornitura industriale: agli associati CNA è riservato uno sconto speciale del 10% in fase di registrazione.

Nel link che segue troverete tutte le informazioni di dettaglio e compilando un form di registrazione sarà possibile fissare gratis un appuntamento online per scoprire tutte le funzionalità attraverso una completa presentazione https://marketing.cna.it/trova-il-partner-piu-adatto/