Piano ora Veneto: finanziate tutte le domande del bando su export

La giunta regionale ha dato il via libera alla delibera che aumenta la dotazione finanziaria relativa al “Bando per il sostegno a progetti di promozione dell’export sviluppati da Distretti industriali, Reti Innovative regionali e Aggregazioni di imprese” di ulteriori 1.491.000 euro, portando a 11.491.000 euro la dotazione complessiva. Le domande sono così state tutte finanziate

Il bando è destinato ad azioni per l’internazionalizzazione delle aziende venete nell’ambito di forme aggregate: distretti industriali, reti innovative regionali e aggregazioni di imprese. Tra i progetti finanziati 18 sono le domande presentate da distretti industriali e reti innovative, 27 quelle avanzate da aggregazioni di imprese.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Zaia confermato alla carica di Presidente della Regione Veneto