Webinar CNA, le opportunità del bio per le MPMI esportatrici il 13 Aprile alle 10.30
Opportunità bio. Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I. rappresenta una “piattaforma di dialogo” tra istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo condiviso di favorire le esportazioni delle micro, piccole e medie imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.
Il Gruppo, coordinato dal Presidente Daniele Vaccarino, include le seguenti entità pubbliche: Ministero degli Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, ICE, Simest. Ed associazioni imprenditoriali: ABI, AGCI, Confcooperative, Legacoop, CNA, Confagricoltura, CONFAPI, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confimi Industria, Confindustria.
Nell’ambito delle attività organizzate dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I., abbiamo il piacere di invitarVi al webinar gratuito “Le opportunità del bio per le M.P.M.I. esportatrici“, che si terrà il 13 aprile a partire dalle ore 10.30.
Di cosa parleremo all’incontro
L’iniziativa analizzerà l’andamento delle esportazioni italiane dei prodotti agroalimentari certificati bio sui principali mercati esteri, la percezione da parte dei consumatori internazionali e le potenzialità di ulteriore crescita del nostro export bio.
Saranno presentate le relazioni tecniche di Federbio e Nomisma, ed alcuni casi aziendali di produzioni certificate bio, che hanno ottenuto positivi risultati sui mercati esteri.
Le aziende che assisteranno al webinar potranno inviare delle domande ai relatori, che risponderanno in diretta.
Come iscriversi al webinar
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di registrazione disponibile QUI.
Nella giornata del 12 aprile sarà inviato alle aziende registrate il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.
Per ulteriori informazioni, potrete scrivere a mpmi@ice.it