Nuovo elenco imprese che hanno ottenuto il contributo su investimenti 2017

Il 22 maggio 2020 il Ministero dei Trasporti ha pubblicato il terzo elenco delle imprese di autotrasporto che hanno ottenuto il contributo sugli investimenti attuati nel 2017 per l’acquisto di veicoli industriali a basso impatto ambientale e di equipaggiamenti per il trasporto intermodale.

Le imprese di questo terzo elenco ricevono lo stanziamento complessivo di 930.529,57 euro. Il pdf (che potete scaricare qua) riporta il nome dell’azienda, la sua partita Iva, il cor-Rna e l’importo ricevuto.

Il Ministero dei Trasporti ha pubblicato gli altri due elenchi il 13 maggio u.s. per un importo totale di 684.177,48 euro (scaricalo qua) e il 18 maggio u.s. per un importo totale di 696.260,07 euro (scaricalo qua).

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy