1

La moda sostenibile dei giovani al Festival Città Impresa con CNA

Moda sostenibile e Giovani Imprenditori. Appuntamento venerdì 6 maggio a Palazzo Thiene (16.30) con le storie di Rifò, Studioe, Fili Pari e Provinciastudio.

L’artigianalità fa rima con sostenibilità, e grazie ai giovani può ridefinire la vision delle nuove aziende nel comparto moda. Questo il tema di fondo dell’incontro che CNA ha scelto di presentare all’edizione 2022 del Vicenza Città Impresa (6-8 maggio), il Festival dedicato alle belle storie dell’eccellenza imprenditoriale italiana che dal 2008 in due appuntamenti annuali (uno nel capoluogo berico e l’altro a Bergamo) porta di fronte al grande pubblico i temi e i dibattiti più attuali del mondo produttivo, con quasi 60 talk e 300 relatori.  

L’associazione si conferma tra i partner dell’eccellenza dell’evento anche in questa 15esima edizione: il panel proposto per l’occasione s’intitola Moda, l’artigianalità sostenibile fa il filo ai giovani ed è in programma:

VENERDÌ 6 MAGGIO 2022

Ore 16.30 – 17.45

Palazzo Thiene

Via San Gaetano Thiene, Vicenza

REGISTRATI GRATIS

La moda sostenibile dei giovani al Festival Città Impresa con CNA

Al tavolo dei relatori si confronteranno Giulia Bortoli (founder and knitwear consultant Studioe), Niccolò Cipriani (fondatore Rifò), Serena Novello (research and development designer Provinciastudio) e Alice Zantedeschi (co-fondatrice Fili Pari), con il contributo di Marco Bettiol (docente Economia e gestione delle imprese Università di Padova).

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’organizzatore CNA Veneto Ovest: https://www.cnavenetovest.it/festival-citta-impresa-vicenza-2022