1

MECSPE 2022, iscriviti con CNA alla fiera che si terrà il 9 – 11 giugno a Bologna

A BolognaFiere, nella scorsa edizione di MECSPE, CNA era presente con oltre 80 imprese associate che hanno espresso una significativa varietà di specialità nazionali, dalla meccanica di precisione alla produzione specializzata di motori elettrici asincroni e, dalla minuteria meccanica di precisione alla realizzazione personalizzata di componenti, sino allo stampaggio plastico. Fra le specialità si ritrovano anche la fusione in leghe leggere, la saldatura, il taglio laser, l’elettronica e l’impiantistica elettrica. Erano oltre 2mila le aziende presenti in 10 padiglioni espositivi e 92mila mq di superficie.

Perché partecipare con CNA?

Per gli associati CNA è stata contrattata una tariffa convenzionata relativamente alle iscrizioni che avvengono entro il 31 gennaio 2022.

In aggiunta, o in alternativa per le imprese non ancora associate a CNA, come CNA Veneto proponiamo una partecipazione collettiva alla fiera, possibile con un minimo di 3 aziende versanti EBAV (sia associate CNA che non associate), dove ogni impresa potrà avere uno spazio (minimo) di 8mq, se si sceglie la formula start, o a partire da 16mq se si sceglie l’adesione standard. Con una collettiva è possibile accedere ad un rimborso EBAV dell’80% dei costi sostenuti, fino a 1.600 euro, per azienda.

Contattaci se interessato! Scrivi a: bottaro@cnaveneto.it.

Nell’arco dei tre giorni di fiera, la CNA Nazionale affiancherà le imprese con un proprio stand e molto probabilmente con l’organizzazione di un evento come è successo nel 2021. Quest’anno a questa presenza si affiancherà il supporto della CNA del Veneto, per le imprese del territorio.

Contattaci se interessato! Scrivi a: bottaro@cnaveneto.it.