Le norme tecniche Uni del posatore di serramenti

Seminario online per imprese del mondo della posa in opera dei serramenti

CNA Veneto Ovest organizza un seminario online per imprese del mondo della posa in opera dei serramenti per mercoledì 21 dalle ore 17.00 alle 21.00.

Il programma

17.15 intervento di Stefano Mora, Direttore Generale Consorzio LEGNOLEGNO | le norme tecniche UNI
11673-2 e UNI 11673-3 per la formazione e qualificazione delle competenze dei posatori di
serramenti
18.30 intervento di Pietro Bianco, Responsabile Area Societario e Tributario CNA Veneto Ovest | le
asseverazioni sugli interventi effettuati e la gestione del credito d’imposta nel Superbonus 110%

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
CNEL: “Potenziare la mobilità sostenibile e riorganizzare gli orari nelle città”