Hai una lavanderia in Veneto? Accedi al percorso CNA di aggiornamento e sviluppo abilità
Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online «Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile», rivolto a te che sei responsabile di una lavanderia in Veneto e ai tuoi collaboratori. Il percorso formativo, creato da CNA Servizi alla Comunità, è dedicato alle imprese associate ed è uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalità accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza.
Perché un corso in questo momento? Perché la formazione è la chiave per essere più competitivi sul mercato. Partner di CNA in questo percorso è il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Guarda qui la presentazione del corso!
Il corso per le imprese associate
I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Le imprese associate possono iscriversi al corso qui (tra i dati da inserire, verrà richiesta la CNA di appartenenza). Si riceverà via mail le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza. Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor.
Non sei ancora associato a CNA?
Possono fruire dei corsi anche le imprese non associate, attraverso l’iscrizione online qui .
Per informazioni e assistenza scrivete a: bottaro@cnaveneto.it.
Hai una lavanderia in Veneto? Scarica il programma del corso dedicato dalla CNA al tuo settore: