Incoming Meccanica con Venicepromex e CNA Veneto

Incoming Meccanica Veneto. Nell’ambito del progetto “Incoming metalmeccanica e chimica” inserito nel Programma promozionale 2025 con relativa convenzione siglata tra Regione del Veneto e Unioncamere del Veneto, Venicepromex Agenzia per l’internazionalizzazione s.c.a.r.l, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, Confindustria Veneto Est, CNA Veneto e Confapi Veneto, organizza a Padova l’11 marzo 2026 una giornata di incontri B2B con controparti estere del settore della meccanica.

Settori Coinvolti

Il progetto è rivolto alle aziende venete del comparto manifatturiero della meccanica e, in particolare, del settore della subfornitura:

  • lavorazioni meccaniche di precisione (tornitura e fresatura);
  • carpenteria leggera e pesante;
  • lavorazioni superficiali e chimiche;
  • lavorazioni materie plastiche e gomma.

A chi si rivolge

Possono aderire al progetto solo le PMI (no grandi imprese) attive con sede in Venetoiscritte al registro imprese e in regola con gli obblighi contributivi (Durc), appartenenti al SETTORE SECONDARIO (attività manifatturiere della meccanica).

Modalità e costi di partecipazione

La partecipazione per le imprese venete è gratuita e comprende i seguenti servizi:

  • Organizzazione generale dell’iniziativa;
  • Ricerca e selezione buyer;
  • Preparazione agende individuali personalizzate degli incontri B2B;
  • Preparazione e realizzazione degli incontri d’affari individuali;
  • Servizio di interpretariato ad uso collettivo durante la giornata di incontri.

Rimane a carico delle imprese qualsiasi altro servizio, onere e/o spesa non sopra esplicitato.

Come partecipare

Per partecipare è necessario completare l’applicazione entro e non oltre mercoledì 20/01/2026.

Scopri tutti i dettagli qui: https://www.vepromex.it/eventi/incoming-metalmeccanica-e-chimica-incontri-b2b-con-operatori-esteri