Incentivi investimenti 2017: altri due nuovi decreti di pagamento dal Ministero dei Trasporti

Il ministero dei Trasporti ha disposto il pagamento di contributi agli investimenti effettuati nel 2017 (termine domanda al 15 aprile 2018) a favore di 76 imprese.
Il ministero ha emanato due decreti di pagamento, datati 12 e 22 giugno 2020, contenenti l’elenco di 76 imprese beneficiarie che avevano provveduto a inoltrare domanda entro il 15 aprile 2018. Con questi provvedimenti, dai primi dello scorso mese di maggio ad oggi, il ministero ha emanato pagamenti, riguardanti oltre 600 imprese.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Incontro del PD con le categorie di taxi e NCC (tra le quali CNA trasporto persone)