Il serramento come elemento chiave per l’edificio sostenibile, 9 ottobre a Fiera SAIE
Il serramento sostenibile. Come CNA Serramenti e Infissi, CNA Costruzioni e CNA Installazioni e Impianti saremo presenti presso la Fiera SAIE, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre 2024, nel quartiere espositivo di Bolognafiere.
Lo stand CNA, identificato con il numero C 40, sarà presente nel Padiglione 30 dedicato a Edilizia, Impianti, Serramenti e Alluminio.
Serramento sostenibile, evento CNA al SAIE
Gli artigiani e imprenditori sono tutti invitati all’evento che come CNA abbiamo organizzato per il giorno di apertura della fiera.
Il 9 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 12.30 si terrà infatti, in collaborazione con il Consorzio LegnoLegno, un’iniziativa all’interno Piazza dell’efficientamento Energetico nel Padiglione 30 alla quale siete tutti inviati a partecipare.
L’incontro sarà incentrato sulle tematiche relative alla sostenibilità ambientale e vedrà la partecipazione, come relatori, di Stefano Mora, direttore del Consorzio LegnoLegno, Mauro Sellari, Presidente Nazionale del Mestiere Serramenti e Infissi e di Valentina Di Berardino, Responsabile CNA Serramenti e Infissi.
Il titolo dell’iniziativa è: “Il Serramento come elemento chiave per l’Edificio Sostenibile: il progetto Finestra +”.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma dettagliato dell’incontro.
A seguire si terrà una riunione del Comitato Esecutivo del Mestiere Serramenti e Infissi all’interno dello stand.
Per informazioni, scrivere a: bottaro@cnaveneto.it