Fuorisalone 2022, i numeri del Superstudio dove CNA esponeva alla Milano design week

Fuorisalone 2022. In chiusura dell’ultima Milano design week 2022 Superstudio ringrazia tutti i visitatori, gli espositori, i collaboratori, la stampa e i media della splendida accoglienza e diffonde i numeri delle presenze: questi ci parlano di un grande successo.

CNA Legno e Arredo era presente all’esposizione con sette realtà artigiane che facevano parte della collettiva Fuoriserie-Unicità per il domaniDal Veneto l’artista e artigiano Dave Guccione proponeva i suoi pannelli dalle colorate geometrie.

I numeri dello spazio espositivo di Via Tortona 27, Superstudio

Il Superdesign Show 2022 di Superstudio ha accolto oltre 60.000 visitatori quest’anno, di cui 42.953 registrati online e di questi il 30% dall’estero. È un gran risultato, verificato e certificato.

Da anni Superstudio usa un sistema di registrazione obbligatoria che permette di avere dati reali e un’immagine chiara della tipologia di visitatori del Superdesign Show 2022. Una scelta selettiva molto apprezzata dagli operatori, che apre le porte al pubblico dei professional durante la settimana e al pubblico generico nel solo week-end, alzando la qualità dei contatti.

Visitatori

Numero totale dei visitatori del Superdesign Show: circa 60.500.

Stampa

Numero totale giornalisti: 1.815 (35% internazionali).

Sistema di registrazione

Di seguito il dettaglio dei risultati ottenuti dal sistema di registrazione per il Superdesign Show 2022: 37% Visitatori Professional; 34% Architetti, designer; 20% Visitatore generici; 4% Buyers; 3% Giornalisti; 2% Ospiti.

I primi 10 paesi più rappresentati in termini di presenza oltre all’Italia sono stati:

Germania, Francia, Spagna, UK, Brasile, Israele, Svizzera, USA, Polonia e Svezia.

All’altissimo numero di giornalisti registrati (1.815, di cui il 35% internazionali) si aggiungono le testate di rilievo che hanno visitato Superstudio e già ne hanno parlato.

L’artista e artigiano veneto Dave Guccione

Vi presentiamo l’artista e artigiano veneto Dave Guccione Visual, di Castelfranco Veneto, che ha esposto dal 6 al 12 giugno allo stand di CNA Fuoriserie e che potete seguire sui suoi canali social, per sapere quali sono le sue creazioni. Lo trovate al sito https://www.daveguccionevisual.com/ oppure su Instagram e Facebook.

I suoi contatti sono: info@daveguccionevisual.com e +39 333 6810104