Breakfast Made in Italy, fiera della filiera italiana legata alla prima colazione

Dopo due slittamenti dovuti alla situazione pandemica, è confermata la prossima edizione della fiera della filiera italiana legata alla prima colazione “Speciality Food Festival” di Dubai, dal 7 al 9 novembre 2021. La manifestazione si terrà in presenza e in completa sicurezza, e si svolgerà in concomitanza con Expo Dubai, che inizierà il 1° ottobre 2021 per terminare il 31 marzo 2022.

Un’occasione da non perdere per riproporre il progetto Breakfast Made in Italy, l’iniziativa lanciata da CNA per promuovere l’utilizzo di prodotti ed attrezzature, e per rilanciare in tutto il mondo la filiera italiana legata alla prima colazione.

Fiera “Hospitality Qatar” a Doha

Non sarà solo Dubai a ripartire con le fiere in presenza ma anche Doha che ci ha già visto presenti, sempre con il progetto Breakfast Made in Italy, alla Hospitality Qatar” nel 2019 e che ripartirà con l’edizione del 2021 dal 9 al 11 novembre 2021.

Partner per la promozione delle imprese

Il progetto Breakfast Made in Italy gode del supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE Agenzia. Come CNA stiamo lavorando per garantire la partecipazione delle imprese socie sia alla fiera di Dubai che di Doha, anche se con date che vedono un giorno di sovrapposizione.

In fiera con le agevolazioni CNA

A differenza degli Emirati Arabi Uniti, il Qatar osserverà le precauzioni e limitazioni già imposte dall’emergenza sanitaria nel 2020 (plexiglass, no degustazioni, ecc.) quindi, nel caso l’azienda non volesse partecipare in presenza alla Hospitality Qatar, potrà inviare solo la merce e garantiremo come CNA e ICE una presenza allo stand.

Per le aziende associate a CNA la partecipazione in fiera sarà gratuita. Rimarranno a carico delle imprese le spese di viaggio, vitto e alloggio e la spedizione della merce.

Come partecipare

Le imprese interessate a partecipare devono compilare e inviare alla mail bottaro@cnaveneto.it il modulo allegato: