Corso Gommista, in partenza l’ultimo agevolato da 150 ore

Attiviamo un altro corso Gommista entro l’anno, per permettere a coloro che sono i Responsabili Tecnici di imprese attive prima dell’11 dicembre 2012, con le abilitazioni di Carrozzeria e/o Meccatronico e/o Meccanico e Elettrauto, di accedere al corso agevolato ridotto di 150 ore, immediatamente abilitante (non necessità di un anno di attività da un gommista).

Questa opportunità non esisterà più a partire dal 05/01/2023. Dal nuovo anno anche coloro che hanno già le altre sezioni dal 2012 dovranno seguire il corso intero di 250 ore e farlo seguire da un anno di lavoro in azienda abilitata alla sezione gommista.

Come iscriversi

Per iscriversi al corso basta acquistare il ticket dal sito di CNA Padova per la prossima edizione, la seconda (e ultima di quest’anno). Per facilità riportiamo il link diretto per l’acquisto del corso in oggetto: https://www.tecnapadova.it/corso/tecnico-delle-attivita-di-gommista-2-ed

Il discente riceverà una mail di acquisto, ma non dovrà pagare nulla immediatamente,  selezionando la modalità di pagamento BONIFICO. Sarà possibile poi concordare una rateizzazione del pagamento della quota di iscrizione. In alternativa è possibile richiedere e compilare la scheda di iscrizione.

Non abbiamo altro modo di prenotare i posti: è possibile di fatto considerare l’acquisto del ticket sul sito o la compilazione della scheda come una prenotazione.