1

CNA Veneto alla 78ª Mostra del Cinema di Venezia

Anche quest’anno la CNA Regionale del Veneto sarà presente alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con quello che è ormai il format che la caratterizza dal 2017: il CNA Cinema Day.

Più cinema per il rilancio del Nordest“, è il titolo dell’appuntamento che vedrà impegnati i Raggruppamenti CNA Cinema e Audiovisivo di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Alto Adige nella bellissima cornice dello Spazio della Regione Veneto, all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

Sarà un’occasione per riflettere, con le imprese e gli operatori della filiera del cinema e dell’audiovisivo, sulle opportunità che il comparto può offrire per la ripartenza post-covid dei territori del Nordest, grazie alla sua incredibile capacità di stimolare la nascita e lo sviluppo di attività economiche e turistiche. 

L’evento si svolgerà il 1° settembre e prevede un incontro nel pomeriggio, dalle ore 13, fruibile in diretta streaming. Per ricevere il link alla diretta sarà sufficiente iscriversi al seguente link:

http://ictr2021.eventbrite.it

Il panel dei relatori vedrà la partecipazione di Marco Caberlotto, il neo-eletto presidente di CNA Cinema e Audiovisivo Veneto, di Jacopo Chessa, Direttore della Veneto Film Commission, di Thomas Turolo, Portavoce CNA Cinema e Audiovisivo FVG e di Paolo Vidali, Direttore Fondo Audiovisivo FVG. Modera la giornalista Lisa De Rossi.