1

CNA Cinema: un accordo per la ricerca di maestranze nel territorio regionale

Cinema e ricerca di maestranze. Veneto Film Commission e CNA Cinema e Audiovisivo Veneto hanno siglato un accordo quadro nell’ottica di sviluppare ulteriormente la collaborazione a sostegno del settore cinematografico impegnandosi congiuntamente nel percorso preferenziale di condivisione delle informazioni nel caso di ricerche di personale per produzioni all’interno del territorio regionale. La Veneto Film Commission qualora venga attivamente coinvolta dalle produzioni per la ricerca di professionisti, attiverà il canale con CNA Veneto per la diffusione tramite le sue strutture provinciali e i suoi iscritti.

Per una maggiore collaborazione e capillarità, ricordiamo a tutti i professionisti che sul sito della Veneto Film Commission è a disposizione un database che funge da vetrina e al quale è possibile iscriversi per le seguenti categorie:

  • Società di produzioni;
  • società di servizi;
  • professionisti.

Attraverso l’iscrizione sarà più facile per gli iscritti ricevere tutte le comunicazioni inerenti la ricerca di professionisti, maestranze e set sul territorio veneto.

Per maggiori informazioni in merito all’accordo di collaborazione su cinema e ricerca di maestranze, vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: cnaveneto@cnaveneto.it.

Per altri articoli simili a “CNA Cinema: un accordo per la ricerca di maestranze nel territorio regionale” consulta la sezione del nostro sito cnaveneto.it dedicata al Cinema.